Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con il termine DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Villanova Canavese. Il documento in questione dovrà essere stilato quando all'interno di una struttura produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Introdotto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di capire i pericoli collegati all'attività dell'impresa esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, deve essere stilato in cooperazione tra le due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei a Villanova Canavese non attendere un minuto di più: richiedi subito più preventivi. 
 

Quando é obbligatorio redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 prevede che tutte le ditte siano obbligate a far redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, ma la legge 99/13 ha previsto delle eccezioni. I casi in cui non è obbligatorio far redigere il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalti in cui sia già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori la cui durata
  • lavori che non comportano pericoli e attività in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • tutte le attività intellettuali
Se non rientri nella situazione degli esonerati, affrettati: ottieni subito la redazione del DUVRI a Villanova Canavese.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Villanova Canavese?

Basterà digitare la tua richiesta nel form qui sul sito o chiamare il numero verde. In poco tempo otterrai più preventivi per il DUVRI a Villanova Canavese.
Potrai scegliere il preventivo che preferisci. Semplice e conveniente!.

Confronta svariati Preventivi a Costo Zero
per la redazione del DUVRI a Villanova Canavese.