Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile realizzare un pavimento stampato su un pavimento esistente?

Si può realizzare un pavimento di questo tipo anche su uno strato cementizio già esistente, previa verifica delle condizioni. Diventa così basilare analizzare lo stato dello strato sottostante prima di iniziare la posa del cemento stampato.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Il principale vantaggio del pavimento stampato è certamente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, dunque, è sufficiente lavare il pavimento con acqua e un normale detergente neutro.

Conferendo un effetto estetico paragonabile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono totalmente personalizzabili, senza in alcun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Come richiedere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Villar Dora?

Il nostro servizio ti consente di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate a Villar Dora e provincia.

Completa la scheda che trovi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di zona.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno