Ti piacerebbe assistere ad uno dei drammi previsti per la stagione teatrale a Villar San Costanzo?

Il teatro a Villar San Costanzo ci permette di osservare noi stessi da altri scenari, di ritrovarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Al teatro di Villar San Costanzo entra il macrocosmo del mondo.

Peccati, pregi, amori e desideri dell'uomo si avvicendano sul palcoscenico, narrando fatti e vicende a volte così prossime alla vita quotidiana. Il palco racchiude diversi luoghi in uno solamente: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Villar San Costanzo: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Villar San Costanzo potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Ottieni il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri a Villar San Costanzo, scorri con gli occhi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e trova delucidazioni sui costi dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Villar San Costanzo è colma di eventi: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Villar San Costanzo.

POI VICINI