Ti piacerebbe vedere uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale di Villaricca?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Villaricca ci consente di vivere noi stessi attraverso altri punti di vista, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Villaricca entra l'universo del reale.

Vizi, difetti, ardore e desideri dell'umanità si scambiano sul palco, raccontando fatti e eventi talvolta talmente prossime alla vita di tutti i giorni. Il palcoscenico mette in scena molti luoghi in uno solamente: è sufficiente il suono di una voce ed in un istante una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Villaricca: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Villaricca potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Cerca il numero di telefono e la posizione dei teatri a Villaricca, scorri con gli occhi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni informazioni sui costi dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Villaricca è carica di eventi: guarda tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Villaricca.

POI VICINI