Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di un'abitazione sono la parte più esposta agli agenti esterni, tra i quali precipitazioni e inquinamento, e pertanto quelle con il maggior rischio di deterioramento. Spesso infatti terrazzi, balconi e tetti hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Villasanta le nuove tecnologie hanno permesso l'uso di resine impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi provocati dai lavori edili ma consentono di intervenire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate in prevalenza per i lavori di impermeabilizzazione a Villasanta di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha di certo tanti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, tra cui:
  • ridotto impegno economico;
  • tempi di posa in opera brevi;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;

I lavori di impermeabilizzazione possono essere effettuate anche su pavimenti esistenti?

Questo servizio, tramite la capacità ed esperienza dei suoi collaboratori, è capace di proporti soluzioni per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire la pavimentazione esistente presuppongono prima di tutto una verifica dello stato fisico della copertura, su cui si porrà la resina impermeabilizzante. Questa fase è fondamentale per capire in che modo si andrà ad intervenire e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazione a Villasanta