Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Villasor ti consente di ricevere vari preventivi dai rivenditori e fabbriche di finestre in pvc.

Scegliere porte e finestre in pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per il suo aspetto, adattabilità e resistenza, si configura come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Perché installare infissi in pvc?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più usate in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili abitativi degli edifici a Villasor in virtù della eterogeneità di rifiniture e toni possibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, pulizia semplice e bellezza, finestre e porte in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Capaci, infatti, di preservare il caldo durante la stagione fredda e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Villasor dà la possibilità di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché conviene scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Preferire finestre in pvc è di certo un investimento; nonostante la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramentia Villasor, con il passare degli anni la manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ricompensano indubbiamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree della provincia di Cagliari dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono corrodere i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per scoprire le imprese della tua provincia e ricevere più preventivi!