Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Villaspeciosa: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, consente di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi specifici e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia a Villaspeciosa offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di perdite su vari tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti termici
  • impianti metano e gpl

Termografia a Villaspeciosa: quali vantaggi ci sono?

L'indagine termografica a Villaspeciosa rappresenta una buona soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta essere facile; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di identificare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando un'indagine termografica a Villaspeciosa si potrà localizzare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipo di perdita o condensa, senza dover ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora sarà necessario eseguire lavori di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Villaspeciosa?

Termografia Villaspeciosa ti permette di richiedere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di spesa per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità a Villaspeciosa.

Sarà sufficiente riempire il modello che visioni sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per ottenere le proposte. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Cagliari e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Contattaci ora per un preventivo gratuito!