Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai bisogno di una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e confronta i preventivi!

Con questo servizio ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Villimpenta o nei comuni vicini. Il tutto è facilissimo: telefona al numero apposito o inserisci i tuoi dati sul form che vedi in questa pagina. Verrai contattato quasi all'istante dalle pensioni di Villimpenta e riceverai fin da subito un preventivo dei costi in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane avrà la possibilità di passare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia a Villimpenta che negli altri comuni!

Quanto costa una pensione per cani?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo animale in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Contattaci per ricevere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Villimpenta.

Con questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in buone mani, trattato amorevolmente dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Immettendo nella richiesta il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture organizzate per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale con una forte esperienza maturata, saprà dare qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Parti sereno, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Villimpenta