Vuoi vedere uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale a Vinadio?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Vinadio ci consente di vivere noi stessi attraverso altri scenari, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Lo specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Vinadio entra l'universo del mondo.

Vizi, colpe, passioni e desideri dell'uomo si intervallano sul palco, recitando accadimenti e vicende talora così prossime alla vita quotidiana. Il teatro mette in scena vari luoghi in uno solo: è sufficiente udire una voce ed in un attimo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Vinadio: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Vinadio è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Trova il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri a Vinadio, scorri con gli occhi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca informazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Vinadio si presenta ricca di performance: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Vinadio.

POI VICINI