Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Liberati da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile isolare parzialmente o completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo a Vinchiaturo sarà capace di progettare con te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Vinchiaturo è un servizio che ti permette di analizzare uno o più preventivi di spesa per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Isolamento acustico impianti

Generalmente gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come ad esempio l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare sgradevoli rumori in grado di compromettere la salute della persona. Per questo, il servizio Isolamento acustico Vinchiaturo ti permette di pianificare soluzioni personalizzate per eliminare il rumore generato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici tramite interventi localizzati, in grado di soddisfare le tue necessità.

Perché isolare acusticamente una stanza?

La presenza di forti rumori all'interno degli ambienti può provocare stress e disturbi all'adempimento delle attività e, ancor peggio, al riposo fisico della persona. Isolare acusticamente pareti, soffitti e pavimento è l'unica soluzione per proteggere l'ambiente dal rumore

Mettiti in contatto con le imprese della tua zona e ottieni le loro migliori proposte