Vuoi vedere una delle opere previsti per questa stagione teatrale di Viola?

Vedere una rappresentazione teatrale a Viola ci consente di vedere noi stessi attraverso altre angolature, di riflettersi nei personaggi e nelle loro trame. Al teatro di Viola si riflette l'universo del reale.

Peccati, pregi, ardore e sentimenti dell'umanità ruotano sul palcoscenico, mostrando fatti e vicende talora talmente vicine alla realtà. I teatri di Viola mettono in scena diversi posti in uno solamente: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Viola: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Viola potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri a Viola, visualizza la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova delucidazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Viola si presenta colma di manifestazioni: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Viola.

POI VICINI