Ti piacerebbe assistere ad uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale a Virgilio?

Il teatro a Virgilio ci dà la possibilità di osservare noi stessi da altre angolature, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Virgilio entra l'universo del mondo.

Virtù, colpe, ardore e desideri dell'umanità si danno il cambio sul palco, mostrando storie e eventi talvolta così prossime alla realtà. Il teatro rappresenta molteplici luoghi in uno solamente: basta udire una voce ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Virgilio: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Virgilio è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito telefonico e la posizione dei teatri di Virgilio, leggi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca delucidazioni sui costi dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Virgilio è carica di appuntamenti: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Virgilio.

POI VICINI