Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Quali sono i motivi per affidarsi ad Abbattimento Alberi Viticuso?

Abbattere un albero non è un'attività facile, richiede molteplici accortezze e spesso anche di permessi e pratiche burocratiche. Incaricare una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a Viticuso è di fondamentale importanza. I rischi connessi all'abbattimento sono svariati e solo professionisti esperti hanno le competenze per fronteggiarli. Per la tua e altrui sicurezza non esitare a contattare una ditta certificata con Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero sia situato in area pubblica o privata sarà indispensabile comunicare al Comune la volontà di abbatterlo o presentare richiesta di un permesso prima di procedere come nei casi in cui l'area sia sotto vincolo ambientale. Avrai la possibilità di delegare tutto all'impresa che sceglierai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da tagliare siano molto alti e siano posti in mezzo ai palazzi è importante abbatterli per non procurare danni a cose o persone, per questo motivo sono necessarie carrucole e strumentazioni di sicurezza.

La tecnica del tree climbing è efficace soprattutto per alberi di grandi dimensioni, ma può essere effettuata esclusivamente da esperti, consiste nell'arrampicata sull'albero ed il taglio progressivo nella fase discendente. Scegli quindi solo ditte qualificate come quelle che trovi con Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Viticuso?

Sarà sufficiente inviare la richiesta tramite form o chiamando il numero gratuito di Comune.info, fornendo più indicazioni possibili in merito agli alberi da abbattere ed attendere un brevissimo lasso di tempo per la ricezione dei preventivi. Spetterà poi a te la decisione nella scelta del preventivo più conveniente. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solo" differenti possibilità di risparmio!

Inviaci la tua richiesta ed esamina più di un preventivo per l'abbattimento alberi a Viticuso.