Vorresti assistere ad uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale di Vittorito?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Vittorito ci permette di vivere noi stessi sotto altri scenari, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Vittorito si riflette il macrocosmo del reale.

Vezzi, pregi, ardore e emozioni dell'uomo si alternano sul palco, mostrando fatti e eventi talvolta tanto vicine alla realtà. Il palco mette in scena molti luoghi in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Vittorito: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Vittorito potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Trova il numero telefonico e la posizione dei teatri a Vittorito, guarda il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova informazioni sui costi dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Vittorito si presenta carica di eventi: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Vittorito.

POI VICINI