Ti piacerebbe assistere ad uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale a Vittuone?

Vedere uno spettacolo teatrale a Vittuone ci permette di guardare noi stessi sotto altre prospettive, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Al teatro di Vittuone si riflette l'universo del mondo.

Vezzi, colpe, amori e sentimenti dell'umanità ruotano sul palcoscenico, narrando storie e vicissitudini a volte talmente vicine alla vita reale. Il palco rappresenta tanti posti in uno solo: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Vittuone: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Vittuone è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Ottieni il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri a Vittuone, guarda la programmazione, le compagnie teatrali in tour e ottieni delucidazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Vittuone si presenta colma di eventi: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Vittuone.

POI VICINI