Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come effettuare la levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione dello strato superficiale del parquet, attraverso una serie di cinghie abrasive di grana diversa. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Quante volte è possibile levigare il parquet?

L'operazione di levigatura sul vostro pavimento in parquet può essere effettuato più volte e su tipologie di legno diverse. Perciò, è possibile operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, visto che l'operazione di levigatura consiste nell'eliminare la parte superficiale del legno, qualsiasi tipologia di pavimento resisterà a un numero non preciso di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare anche 7/8 volte.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet Vo'?

Il servizio Levigatura parquet Vo' permette di metterti in contatto con gli artigiani del tuo comune e confrontare gratuitamente uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede alcun tipo di vincolo.

Trova i professionisti della tua zona!