Vorresti vedere uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale a Voghiera?

Vedere uno spettacolo teatrale a Voghiera ci consente di guardare noi stessi da altri scenari, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Al teatro di Voghiera entra l'universo della vita reale.

Peccati, difetti, passioni e commozione dell'uomo si danno il cambio sul palcoscenico, recitando fatti e vicissitudini a volte talmente prossime al concreto. Il teatro racchiude molti posti in uno solamente: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un lampo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Voghiera: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Voghiera potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Trova il recapito telefonico e la posizione dei teatri di Voghiera, guarda il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca notizie sui costi dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Voghiera è carica di appuntamenti: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Voghiera.

POI VICINI