Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i prezzi!

Usando il nostro servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Volpiano o nei comuni adiacenti. Per farlo è molto facile: contatta il numero dedicato oppure compila il form situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture della tua città e ti sarà fornito adesso un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono molti i servizi presenti nella pensione come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Volpiano che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I prezzi per la custodia del tuo cane in pensione variano a seconda delle dimensioni. Chiamaci per avere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Volpiano.

Attraverso il nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in un ambiente sereno, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale con una forte esperienza maturata, darà qualsiasi cura indispensabile al tuo amico.

Vai in vacanza senza pensieri, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Volpiano