Vuoi vedere una delle opere previsti per la stagione teatrale di Voltido?

Il teatro a Voltido ci dà la possibilità di guardare noi stessi da altri punti di vista, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro storie. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Voltido si riflette il macrocosmo della vita reale.

Vezzi, imperfezioni, impulsi e sentimenti dell'umanità ruotano sul palco, descrivendo fatti e eventi talvolta così vicine alla vita reale. Il palcoscenico mette in scena molteplici luoghi in uno solamente: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un lampo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Voltido: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Voltido potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Ottieni il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri a Voltido, scorri con gli occhi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova informazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Voltido si presenta ricca di performance: guarda tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Voltido.

POI VICINI