Vuoi vedere una delle opere previsti per la stagione teatrale di Vottignasco?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Vottignasco ci consente di osservare noi stessi da altri scenari, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Al teatro di Vottignasco entra l'universo della vita reale.

Virtù, difetti, passioni e sentimenti dell'uomo si scambiano sul palcoscenico, raccontando accadimenti e vicende a volte tanto prossime al concreto. Il teatro racchiude una moltitudine di posti in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Vottignasco: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Vottignasco potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri a Vottignasco, scorri con gli occhi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova delucidazioni sui costi dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Vottignasco è carica di performance: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Vottignasco.

POI VICINI