Vuoi assistere ad una delle opere previsti per questa stagione teatrale di Zagarolo?

Vedere una rappresentazione teatrale a Zagarolo ci consente di guardare noi stessi sotto altri punti di vista, di ritrovarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Al teatro di Zagarolo si riflette l'universo del mondo.

Vezzi, imperfezioni, impulsi e sentimenti dell'umanità si scambiano sul palcoscenico, narrando fatti e vicissitudini talvolta talmente prossime alla realtà. Il palcoscenico mette in scena diversi posti in uno solo: basta udire una voce ed in un attimo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Zagarolo: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Zagarolo potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri a Zagarolo, leggi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e ottieni delucidazioni sui costi dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Zagarolo è carica di manifestazioni: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Zagarolo.

POI VICINI