Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Zambana?

Gli amministratori di condominio rappresentano per legge il condominio e hanno il compito dell'esecuzione di ciascuna decisione fissata durante l'assemblea. Rappresentante può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, a patto che abbia i requisiti previsti dalla normativa

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Zambana?

Questo servizio ti consente di metterti in contatto con esperti del settore e ricevere preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modello su questo sito oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • servizio gestione oneri condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • calcolo tabelle millesimali;

Redazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui si può calcolare le spese condominiali di ognuna delle unità immobiliari. Queste vengono calcolate facendo riferimento a parametri fissi, che non variano ipotetici interventi di ristrutturazione delle singole unità immobiliari, come ad esempio la grandezza, il piano nel quale è collocato l'appartamento e il suo orientamento.

Si possono redarre varie tabelle per il calcolo delle spese. Accanto a quelle che si riferiscono alla proprietà, basate su criteri non modificabili quali la superficie dell'unità immobiliare, l'orientamento a nord o sud e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, con lo scopo di ripartire gli oneri per i beni e servizi comuni in base all'uso di ognuno dei condomini.
Rivolgiti al nostro servizio Amministratore di condominio di Zambana per richiedere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo fornendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Zambana e ricevi uno e più preventivi di spesa