Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Zambana certificata Iso vuol dire che quell'azienda rispetta i requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, rivolgendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata strumento basilare per aumentare la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione della clientela. L'impiego da parte delle imprese, attive nella provincia di Trento, di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di soddisfare la domanda e minimizzare i costi di gestione dell'azienda.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà vita ad una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le attività di Zambana già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Zambana ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sui procedimenti per adeguare la propria impresa ai nuovi standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Zambana ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per ottenere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua attività oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 consente alle imprese attive a Zambana di diminuire i costi, non rinunciando a standard qualitativi in grado di soddisfare i bisogni della clientela. Conseguire la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • estensione della fetta di mercato.
Inoltra la tua richiesta per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Zambana.

Ricevi le offerte e seleziona la più economica!