Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Cos'è la lamatura parquet a Zelo Surrigone?

Il trattamento di lamatura del parquet viene praticata mediante abrasione di un sottile strato di parquet che viene fatta mediante l'utilizzo delle carte diamantate.

Vengono utilizzate delle delle macchine dette levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna onestamente dire che non è semplice manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto probabile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il pavimento.

Potrebbe accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (tipici di quando si opta per il fai da te), siano la causa di problemi: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può provocare un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Proprio per questi rischi è consigliabile rivolgersi a professionisti capaci

Quanto si paga per una lamatura parquet a Zelo Surrigone?

Comune.info ti da l'opportunità di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet a Zelo Surrigone: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet