Vuoi vedere uno dei drammi previsti per la stagione teatrale a Zenson di Piave?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Zenson di Piave ci dà la possibilità di guardare noi stessi sotto altri punti di vista, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Zenson di Piave si riflette il macrocosmo del mondo.

Vezzi, imperfezioni, amori e commozione dell'uomo si succedono sul palcoscenico, raccontando storie e vicende talora talmente vicine alla realtà. I teatri di Zenson di Piave rappresentano una moltitudine di posti in uno unico: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un lampo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Zenson di Piave: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Zenson di Piave è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri di Zenson di Piave, guarda la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni notizie sui costi dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Zenson di Piave si presenta carica di performance: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Zenson di Piave.

POI VICINI