Vuoi vedere uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale di Zerba?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Zerba ci dà la possibilità di osservare noi stessi attraverso altre angolature, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro storie. Uno specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Zerba entra l'universo del quotidiano.

Peccati, colpe, passioni e emozioni dell'umanità si alternano sul palco, recitando accadimenti e vicende spesso talmente prossime alla vita di tutti i giorni. Il palco presenta una moltitudine di luoghi in uno unico: è sufficiente udire una voce ed in un istante una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Zerba: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Zerba è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Ottieni il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri a Zerba, leggi il programma, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Zerba si presenta carica di eventi: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Zerba.

POI VICINI