Vorresti vedere uno dei drammi previsti per la stagione teatrale a Zevio?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Zevio ci permette di vivere noi stessi da altre prospettive, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Al teatro di Zevio entra il macrocosmo della vita reale.

Peccati, difetti, amori e commozione dell'umanità si avvicendano sul palcoscenico, recitando storie e vicissitudini a volte tanto vicine alla vita quotidiana. Il palcoscenico presenta molti posti in uno unico: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Zevio: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Zevio potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Cerca il recapito telefonico e la posizione dei teatri a Zevio, scorri con gli occhi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Zevio è carica di manifestazioni: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Zevio.

POI VICINI