Vorresti assistere ad uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale a Ziano Piacentino?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Ziano Piacentino ci consente di guardare noi stessi attraverso altre prospettive, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Uno specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Ziano Piacentino entra l'universo della vita reale.

Peccati, colpe, ardore e commozione dell'uomo si avvicendano sul palcoscenico, narrando storie e vicissitudini a volte talmente vicine alla vita quotidiana. Il palcoscenico è diversi posti in uno unico: è sufficiente il suono di una voce ed in un momento una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Ziano Piacentino: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Ziano Piacentino potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Ottieni il recapito di telefono e la posizione dei teatri a Ziano Piacentino, guarda la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni delucidazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Ziano Piacentino è carica di eventi: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Ziano Piacentino.

POI VICINI