Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Zibello è la soluzione a questo problema.

L'uomo è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non invade soltanto i nostri animali domestici: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta solitamente Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse presentano un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono moltissime le persone che, infatti, riscontrano allergia alla bava della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, attaccano anche la specie umana provocando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di verme solitario (nei gatti);
  • processi infettivi o cancrena in caso di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Mettiti in contatto con noi adesso per avere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Zibello.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Allo scopo di sterminare in maniera definitiva le pulci abbiamo necessità di operare su ciascuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Zibello. La difficoltà maggiore, pertanto, è frenare la generazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone più o meno 50 uova al giorno, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si ciba di materiale organico presente in scendiletto, moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano in modo particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per risolvere la questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, riceverai in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua casa a Zibello. Chiamando il numero di telefono o in alternativa completando la scheda che puoi vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate di Zibello ti ricontatteranno in breve tempo dandoti tutte le informazioni sui costi e sulle metodologie utilizzate per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Zibello