Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer?

Il progettista d'interni è il professionista che lavora agli spazi funzionali, alla sicurezza e agli arredamenti all'interno sia di locali ad uso residenziale che commerciale a Zibello e in tutta la provincia.

A differenza dell'architetto e dell'ingegnere, l'interior designer non modifica gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si occupa di offrire un nuovo aspetto agli ambienti, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design a Zibello è il servizio attivo nell'intera provincia di Parma che ti permette di ricevere più proposte dagli esperti della tua zona per qualunque servizio connesso all'ambito della progettazione di interni a Zibello.

Cosa ti offre Interior Designer Zibello?

Interior Designer Zibello un servizio in grado di venire incontro ali tuoi bisogni, assicurandoti un servizio personalizzato e un aiuto costante in tutte le fasi della progettazione sia di ambienti residenziali che commerciali.

Interior Designer Zibello ti offre:
  • progetti;
  • relooking degli ambienti;
  • pianificazione spazi di lavoro;
  • lighting design;

Dai una nuova veste alla tua casa spendendo poco!

Desideri una nuova veste per la tua abitazione conservando i mobili esistenti? Interior Designer a Zibello ti fornisce un servizio di home relooking, per dare un nuovo aspetto al tuo appartamento. Diversamente da una mera ristrutturazione, il relooking non interferisce su murature ed impianti, cercando di valorizzare tutto quello che è già presente, incrementando le potenzialità degli spazi.

Interior designer Zibello è pensato per chi vuole donare un tocco nuovo e personale alla propria abitazione o al proprio negozio. Un intervento più facile e low cost paragonato alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti permette di rinnovare i locali tramite tonalità fresche, nuove disposizioni degli arredi, particolari, rifiniture e decorazioni. Home relooking Zibello può interessare una, più locali oppure l'intero appartamento.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!