Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Con il servizio Terapia di coppia a Zibello ti sarà possibile rintracciare in modo semplice tutti i terapeuti della tua città e ricevere un preventivo di spesa gratuito. Inserisci i dati nel form che vedi sulla nostra pagina o telefona al numero dedicato. Sarai ricontattato in maniera gratuita velocemente e ti saranno fornite tutte le delucidazioni sui percorsi di terapia esistenti.

Nel una relazione è solito che, di conseguenza al trascorrere del tempo, subiscano una trasformazione le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti eccezionali e condizioni differenti dalle precedenti possono provocare disagio e dolori all'interno del la coppia.

Perché cominciare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Iniziare un percorso con un terapeuta per contrastare i problemi che riguardano la coppia ti dà la garanzia di, a differenza di un congiunto o un amico, quel punto di vista imparziale che solamente un esperto saprà avere. Di conseguenza alla sua abilità opererà sui contrasti senza assorbire influenze emotive.

Iniziare un ciclo di psicoterapia di coppia a Zibello, concede di conoscere le metamorfosi riguardanti la coppia, soffermandosi soprattutto su probabili litigi degenerati.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Consigliata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare un cambiamento o una fase di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di avviare un percorso di scoperta del nostro io e dell'altro. La conoscenza di se stessi e di cosa cerchiamo è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e prolifico.

Chiama un terapeuta a Zibello per risolvere problemi collegati a:
  • intimità;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • continue liti;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non solo un insieme di problematiche riconducibili alla coppia. Intraprendere questo percorso ti permette di risolvere anche molte delle problematiche riguardanti un'unica persona che senza ombra di dubbio si riflettono sulla coppia in maniera indiretta. La consulenza di un terapeuta viene infatti consigliata anche quando uno dei membri è afflitto da patologie quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • stress;
  • alcolismo;
  • disturbi alimentari.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di percorso terapeutico di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è chiaramente migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Zibello dà la possibilità al partner di esaminare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non sprecare tempo, Affidati ad un esperto!

Contatta ora gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Zibello