Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Analizza gratuitamente diversi preventivi di spesa per l'acquisto e la posa in opera di infissi in alluminio a Zungoli compilando la scheda online oppure contattando telefonicamente i nostri operatori.
Porte e Finestre in alluminio sono senz'altro la tipologia più utilizzata di materiale, in quanto si tratta di un materiale facilmente lavorabile e con costi abbastanza ridotti. Se alcuni anni indietro l'installazione di serramenti in alluminio nella zona era stata soppiantata da altri materiali, di recente si è assistito ad un ritorno del loro utilizzo nella costruzione e restaurazione di edifici.

Molti progettisti, dunque, utilizzano l'alluminio per la realizzazione di soluzioni arredative minimali, fortemente contemporanee.

Serramenti Alluminio-pvc

Finestre e porte in alluminio e pvc vantano elevate proprietà coibenti e forme pulite e lineari.

La parte centrale in pvc, dunque, assicura alte prestazioni energetiche evitando la formazione di ponti termici. L'aggiunta delmetallo su entrambi i lati dei serramenti incrementa notevolmente le caratteristiche coibenti e la resistenza negli anni.

Infissi in alluminio e pvc Zungoli offre prodotti di alto profilo qualitativo, in grado di darti:
  • termo-isolamento;
  • buona resistenza agli agenti atmosferici;
  • pulizia facile;
  • finiture e colorazioni personalizzate.

Devi sostituire i tuoi infissi a Zungoli? Scegli le finestre in alluminio-legno!

Gli infissi in alluminio e legno si mostrano come la scelta più idonea sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico di Zungoli sia per costruzioni moderne e di design.

Cambiare i serramenti e finestre nella tua casa a Zungoli ti fornirà la possibilità di ottenere un più alto isolamento termico ed acustico, senza rinunciare all'estetica. Il nostro servizio Serramenti alluminio e legno di Zungoli ti consente di selezionare tra un'ampia gamma di finiture e colorazioni la finestra che si conforma di più ai tuoi bisogni e allo stile dell'abitazione.

La manutenzione quasi a zero, l'alto livello di sicurezza garantito e il rapido ammortizzamento dell'investimento rendono i prodotti di Infissi Alluminio e Legno Zungoli la soluzione più idonea in base al rapporto qualità-prezzo.

Inoltra la tua richiesta di preventivo subito e visiona le offerte della tua città!