Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per partire e non puoi portare con te il tuo cucciolo?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e compara i prezzi!

Usando questo servizio ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Zungri o nei comuni adiacenti. Per farlo è molto facile: telefona al numero dedicato oppure inserisci i tuoi dati sul modulo situato su questa pagina. Sarai contattato quasi all'istante dalle strutture di Zungri e otterrai fin da subito un preventivo gratuito.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane potrà passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • toletta;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia a Zungri che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo animale domestico in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Contattaci per avere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Zungri.

Usando il nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni organizzate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale esperto, offrirà qualsiasi cura fondamentale al tuo amico.

Parti sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Zungri