Logo A4Tech La A4Tech Co., Ltd., nasce circa trent'anni fa e più precisamente nell'agosto del 1987. E' una compagnia che si occupa di elettronica e di computer hardware, con sede a Taipei, Taiwan. Possiede due stabilimenti produttivi, basati uno nella città di Fenggang e l'altro nella città di Humen, entrambe nella prefettura cinese del Dongguang. Impiega circa 4.000 dipendenti che le permettono una capacità produttiva quantificabile in circa tre milioni di unità al mese.

L'azienda è specializzata nella produzione di periferiche per computer come mouse, tastiere, hub, video camere, casse, headset e tutta la componentistica per il gaming

I mouse dell'A4Tech sono prodotti in svariate tipologie, ma essenzialmente sono wireless e holeless. Inoltre alcuni sono in grado di sopportare il contatto con l'acqua, come quando si versa accidentalmente un bicchiere d'acqua su un tavolo. Ne esistono anche di modelli con batterie ricaricabili. Sfruttano l'innovativa tecnologia V-TRACK, brevetto dell'azienda. 
Per le tastiere val la pena ricordare che i modelli di questa tipologia hardware sono prodotti con tasti disassati rispetto al corpo oggetto, più ergonomici e salutari nell'uso intensivo.
Le web cam sono disponibili sia nella normale tipologia che in HD e alcuni modelli possono essere utilizzati come una normale video camera che si trasforma in web cam all'occorrenza. 
Gli headsets, invece, sono composti da cuffie con microfono incorporato. A4Tech propone sia modelli con cavo che wireless.

Le casse sono disponibili per il funzionamento con connessione su porte USB oppure Bluetooth.
Il marchio offre inoltre supporti per le cuffie, per mantenere sempre ordinata la scrivania o il posto di lavoro. Sono disponibili anche carica batterie a connessione USB, così come i Card Reader. Completano la gamma microfoni a posizione regolabile, calcolatrici elettroniche a dodici cifre con doppia alimentazione batterie-pannello solare e componenti misti HUB - lettore carte multiplo. 

A4Tech: quando le periferiche sposano la qualità!

A4Tech: Voto medio: 4.1, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo A4Tech
logo A4Tech
logo A4Tech
logo A4Tech
logo A4Tech
logo A4Tech
logo A4Tech
logo A4Tech
logo A4Tech
logo A4Tech