Logo Beats Beats è un'azienda statunitense che produce cuffie, auricolari ed altoparlanti dedicati a chi vuole ascoltare la musica godendo di una qualità del suono di altissimo livello. La società è stata fondata a Santa Monica nel 2006 da Dr. Dre e Jimmy Iovine, ma il lancio del brand risale al 2008, anno in cui l'azienda americana presentò al pubblico delle cuffie audio entrando sul mercato con il modello denominato Studio. Il marchio ha avuto fin da subito un enorme successo, tanto da attirare ben presto l'interesse di Apple, che il 28 maggio del 2014 acquisisce Beats per la cifra di 2,5 miliardi di dollari.

L'obiettivo dei due fondatori di Beats era quello di portare l'energia e l'emozione che si vive all'interno di uno studio di registrazione anche nell'ascolto musicale di tutti i giorni ed in tutto il mondo. Per farlo l'azienda ha sfruttato le competenze musicali e le capacità manageriali di due dei maggiori produttori discografici statunitensi, Dr. Dre e Jimmy Iovine. Molti personaggi dello spettacolo e molti sportivi americani di alto livello (tra cui anche LeBron James) utilizzano i prodotti Beats, aiutando di fatto la promozione del marchio che nel 2013 ha fatturato la cifra astronomica di circa 1,4 miliardi di dollari.

Il prodotto di punta di Beats sono le cuffie, disponibili in vari modelli e colorazioni. La maggior parte dei modelli adottano la tecnologia wireless, che sono tutte dotate di batteria incorporata. In questa categoria figurano i modelli Studio, Solo2 ed il nuovo Solo3. L'unico modello dotato di cavo sono le EP, delle cuffie robuste e leggere che garantiscono un'eccellente qualità del suono. Un altro prodotto che sta guadagnando sempre più consensi sono gli auricolari, molto apprezzati dagli sportivi e dai runner in particolare, che grazie alla funzione RemoteTalk permettono non solo di ascoltare musica di alta qualità, ma anche di rispondere alle chiamate in entrata sul proprio smartphone. Nel listino dell'azienda americana ci sono anche gli altoparlanti stereo, progettati per riprodurre un suono ricco, potente e nitido.

Cuffie ed auricolari di altissimo livello!

Beats: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Beats
logo Beats
logo Beats
logo Beats
logo Beats
logo Beats
logo Beats
logo Beats
logo Beats
logo Beats