Logo Cellularline Cellularline è un’azienda italiana specializzata nella progettazione, produzione e distribuzione di accessori dedicati ai dispositivi multimediali. La società venne fondata nel 1990, quando entrò nel mondo della telefonica come distributore di telefoni cellulari sotto il nome di Cellular Italia S.p.A.. L'evoluzione del mercato ha portato ad un cambio di strategia commerciale, con l'abbandono della distribuzione dei telefoni ed il contemporaneo investimento nella produzione di accessori per telefonia mobile. Oggi, grazie agli oltre 25 anni di esperienza maturata in questo settore, il marchio è riconosciuto a livello europeo per la produzione e distribuzione degli accessori per smartphone e tablet. La sede principale si trova a Reggio Emilia, ma il brand si è affermato anche a livello internazionale ed è rappresentato in Europa con 4 diverse sedi. Nel 2014 Cellularline ha avuto un fatturato di 154 milioni di Euro.

I primi accessori per i telefoni cellulari prodotti da Cellularline sono stati i caricabatterie da auto. L'inaspettato successo di questi prodotti ha spinto Cellular Italia S.p.A. a lanciare il nuovo brand con un marchio ad essi dedicato, iniziando al tempo stesso l'esportazione degli accessori all’estero. I prodotti dell'azienda italiana si distinguono per il design ricercato ed accurato, che sono frutto degli investimenti fatti da Cellularline nel corso degli anni in base agli effettivi bisogni degli utenti che oggi utilizzano quotidianamente smartphone e tablet.

Tutti i progetti sviluppati da Cellularline seguendo i più severi principi di qualità ed affidabilità, ed i prodotti sono testati presso i laboratori di Ricerca & Sviluppo dell'azienda reggiana. Oltre ai caricabatterie da auto, la produzione comprende anche power bank portatili, cover e custodie per smartphone e tablet, ma anche auricolari, cuffie e sistemi vivavoce con tecnologia bluetooth. Tutti i prodotti sono realizzati per essere compatibili con le più importanti marche presenti oggi sul mercato. Tra gli accessori Hi-Tech più ricercati dai clienti ci sono i sottilissimi vetri di protezione resistenti e super sensibili che assicura un'eccellente protezione dei display. 

25 anni di esperienza nel settore dei cellulari.

Cellularline: Voto medio: 5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Cellularline
logo Cellularline
logo Cellularline
logo Cellularline
logo Cellularline
logo Cellularline
logo Cellularline
logo Cellularline
logo Cellularline
logo Cellularline