Logo Doogee Tra i tanti marchi cinesi che si stanno facendo notare anche in Europa negli ultimi anni, anche Doogee si sta costruendo un ruolo di primo piano. La sua specialità è costituita dalla produzione di smartphone capace di unire qualità e semplicità di utilizzo, oltre a prezzi più che competitivi.

La sua fondazione risale al mese di marzo del 2013 per mano della KVD international Group Limited, la cui sede è nella città cinese di Shenzhen. Due sono le ipotesi principali riguardo alle origini del nome Doogee. La prima ha a che fare con la fiducia in chi utilizza i suoi prodotti, mentre la seconda coincide con i quattro possibili capi saldi del brand, ossia innovazioneaffidabilitàdesign e leggerezza. Col passare del tempo, l'azienda è riuscita a mettere in circolazione dispositivi mobili di qualità, in grado di fidelizzare un buon numero di clienti e di incuriosire anche i più agguerriti competitors.

Doogee è progressivamente cresciuto fino ad oltrepassare i confini nazionali. I suoi modelli sono in vendita in oltre 200 paesi e sono molto conosciuti anche in Europa e negli Stati Uniti, assumendo una dimensione globale. La prima gamma che raccoglie grandi soddisfazioni è X5, nelle sue versioni di base, Pro e Max. La sua uscita nel mercato risale al 2015 e viene seguita, nella parte finale dello stesso anno, da X6 e X6 Pro. Nel frattempo, il brand inizia a proporsi anche con soluzioni da top di gamma come l'Y100 Pro e il più recente F7 Pro e allarga i propri orizzonti, diventando mainstream.

L'azienda cinese continua a lanciare sul mercato prodotti dalla qualità crescente, senza mai lasciare in secondo piano la propria prerogativa di marchio low cost. Tra le altre caratteristiche principali dei suoi smartphone, la capacità di buona visibilità anche in condizioni difficili, un'elevata autonomia e la costruzione in materiali di pregio. Oggi Doogee è un'azienza leader nel settore della telefonia mobile ed è intenzionata ad allargare il proprio bacino d'utenza da un pubblico giovane a quello generalista.

Doogee: qualità, economicità e competenza dal 2013

Doogee: Voto medio: 4.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Doogee
logo Doogee
logo Doogee
logo Doogee
logo Doogee
logo Doogee
logo Doogee
logo Doogee
logo Doogee
logo Doogee