Logo Grohe Grohe, leader mondiale nella produzione di una vasta gamma di prodotti destinati al bagno, nella sua storia ha investito sull'acquisizione di competenze ed esperienza, messe costantemente al servizio della realizzazione di prodotti di alto livello. La storia della Grohe inizia e si sviluppa acquisendo volta per volta ditte d'eccellenza, che hanno saputo rafforzare il business aziendale grazie alla costante ricerca di qualità e innovazione tecnologica. Prima d'iniziare le acquisizioni Friedrich Grohe decide di lasciare l'attività di produzione del padre e compra Berkenhoff & Paschedag, azienda produttrice di sanitari, nel 1936.

Successivamente iniziarono le acquisizioni: la prima azienda acquisista fu la Carl Nestler, nata nel 1873, conosciuta come leader per lo sviluppo e il lancio della tecnologia dei termostati applicata ai bagni per privati. La società venne acquisita nel 1956. Nel 1991 fu la volta di Eichelberg: produttrice tedesca di rubinetteria sanitaria, nata nel 1817. Nel 1994 viene inglobata la Deutsche Armaturenfabrik Leipzig (DAL), che inventò nel 1914 la valvola di scarico per il bagno. Nella storia della Grohe si susseguirono innovazioni e dispositivi di successo, come ad esempio il miscelatore per l'acqua.

Nel 2004 l'attenzione per la qualità portò Grohe all'apertura del Centro di design a Hemer e negli anni a seguire l'attenzione per l'ambiente portò al lancio del termoregolatore, utilissimo per evitare sprechi quando si richiede acqua calda in presenza di una caldaia o altro impianto per l'acqua calda sanitaria. La tecnologia è sempre all'avanguardia: nasce l'interfaccia digitale che permette di avere l'acqua alla temperatura perfetta. Inoltre viene creato un dispositivo per avere l'acqua potabile a portata di bicchiere.

Attualmente Grohe è considerata tra i leader mondiali di tecnologia grazie al costante impegno nel campo dell'innovazione, del design e per questo ha vinto anche numerosi premi. L'azienda si compone di un mix tra lavoro artigianale, approccio innovativo, lavoro di squadra, processi efficaci: al centro del proprio lavoro e della produzione, il soddisfacimento del cliente.

Vieni a scoprire subito i prezzi e i prodotti della linea Grohe

Grohe: Voto medio: 4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Grohe
logo Grohe
logo Grohe
logo Grohe
logo Grohe
logo Grohe
logo Grohe
logo Grohe
logo Grohe
logo Grohe