Logo Hamlet Hamlet è un'azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti tecnologici nel campo del networking. Grazie alle soluzioni innovative ed alla grande affidabilità da sempre garantita ai propri clienti, oggi il brand è considerato uno dei leader mondiali in questo settore. Il quartier generale dell'azienda si trova a Taiwan, mentre la sede principale in Europa è quella di Dublino, in Irlanda. Grazie alla fitta rete di partner commerciali la società riesce ad esportare i suoi prodotti in ogni parte del mondo. In Italia i prodotti Hamlet, che si distinguono sul mercato per il livello tecnologico particolarmente elevato, sono distribuiti dal 1995 dal gruppo Careca.

Hamlet è impegnata costantemente nel campo della ricerca, ed aggiorna periodicamente la propria proposta commerciale per garantire ai clienti dei prodotti tecnologicamente avanzati. Tra le soluzioni relative al mercato del networking, l'azienda ha da sempre commercializzato schede PCMCIA, modem (inizialmente quelli analogici, per poi passare alla tecnologia ISDN ed ADSL), schede di rete e router, sfruttando la potenzialità della connettività wireless e bluetooth. Negli anni è stato ampliato Il brand negli anni si è evoluto, guardando anche al mercato consumer con prodotti come CD, DVD, Pen drive USB, memorie flash ed altri accessori per i Personal Computer.

Oggi tra i prodotti di punta di Hamlet figura una nuova serie di hard disk progettati secondo la tecnologia RFID, che permettono di archiviare e trasferire i dati in modo rapido, semplice e soprattutto sicuro. Nel listino commerciale della società figurano anche diverse soluzioni relative agli hard disk esterni portatili ed agli hard disk a stato solido. Negli ultimi anni l'azienda irlandese si è impegnata con successo nel campo risparmio energetico, sviluppando con l'ausilio della tecnologia LED una propria gamma di lampadine e faretti a basso consumo, proponendo sul mercato delle interessanti soluzioni per la riduzione dei costi per l'illuminazione. 

Il brand è uno dei leader mondiali nel campo del networking!

Hamlet: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Hamlet
logo Hamlet
logo Hamlet
logo Hamlet
logo Hamlet
logo Hamlet
logo Hamlet
logo Hamlet
logo Hamlet
logo Hamlet