Logo Hitachi Hitachi Ltd. è una realtà imprenditoriale giapponese con sede legale a Tokyo. Le ambizioni imprenditoriali della Hitachi la spingono ad operare in molteplici campi come: elettronica, elettrotecnica, utensili hi-tech, macchinari, biotecnologie e costruzioni ferroviarie (principalmente locomotive). La storia del brand affonda le sue radici nel 1910. Difatti nasce come negozio di riparazioni elettriche, per poi trasformarsi in un colosso della produzione di componenti elettronici di alta qualità. La prima metamorfosi della Hitachi è avvenuta a cavallo del boom economico post-bellico. Precisamente, tra la fine degli anni 60 e l'inizio degli anni 80 la strategia imprenditoriale della Hitachi è stata orientata alla produzione di dispositivi ed accessori audio. Nonostante il grande successo riscosso, nel settore audio, l'Hitachi ha diversificato le linee di produzione divenendo una delle più pervasive aziende in molteplici ambiti di applicazione tecnologiche. Uno dei campi operativi, che costituisce il fiore all'occhiello del brand, è la produzione di utensili.

Nell'ambito della produzione di utensili, emerge la Hitachi Koki Co. Ltd. consociata del gruppo Hithachi. Essa produce da più di 70 anni utensili elettrici professionali che riescono a soddisfare appieno le esigenze della clientela. Da oltre 15 anni la linea di produzione elabora, oltre ai classici utensili elettrici, anche utensili con motore a scoppio come motoseghe e trebbiatrici. In Italia la realtà Hitachi ha sede a Vicenza. Questa è la centrale operativa italiana che è riuscita ad imporsi come leader internazionale. Le linee proposte hanno riscosso un successo mondiale grazie all'esperienza senza eguali dei maestri dell'utensile che operano negli stabilimenti vicentini.

La linea di produzione italiana è dotata delle più moderne soluzioni tecnologiche per la massimizzazione della produttività e della qualità. La filosofia di produzione è ispirata ai principi della green economy, pervenendo ad un perfetto equilibrio tra tecnologia e ambiente sano a salvaguardia della salute pubblica. Gli elettro utensili Hitachi rappresentano un punto di riferimento per affidabilità, prestazioni e qualità.

Hai bisogno di una nuova smerigliatrice?

Hitachi: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Hitachi
logo Hitachi
logo Hitachi
logo Hitachi
logo Hitachi
logo Hitachi
logo Hitachi
logo Hitachi
logo Hitachi
logo Hitachi