Logo Homtom Homtom è un marchio cinese di dispositivi elettronici fondato nel 2009 a Shenzhen. Inizialmente, l'azienda si è specializzata nei settori di ricerca e sviluppo, produzione e vendita di accessori e attrezzature per la comunicazione. Anno dopo anno, la compagnia ha fondato varie fabbriche, come quelle della batteria, dell'affilatura, dell'assemblaggio integrato, così come varie società sussidiarie che si dedicano agli investimenti, alle operazioni pubbliche, ecc. La sezione di ricerca e sviluppo ha portato nel corso degli anni più di 100 brevetti nazionali. Homtom ha da sempre servito i marchi e gli operatori più importanti e famosi a livello mondiale nel settore delle comunicazioni, fornendo soprattutto servizi customizzati OEM e ODM per i clienti più in vista. 

I prodotti Homtom coprono più di 200 Paesi e regioni dell'Asia meridionale, del Medio Oriente, di Africa, Europa, America Latina e Nord America. Con gli sviluppi della tecnologia e della società, così come per la comparsa degli smartphone e dei tablet, l'azienda si è rinnovata attraverso diversi sistemi di posizionamento del prodotto e di marketing, passando dai sistemi customizzati ai diversi sistemi di marketing caratterizzati da OEM e ODM così come da marchi indipendenti. Tutto ciò per rendere i prodotti più adatti ai consumatori e più vicini alle esigenze quotidiane. Nonostante Homtom vanti una breve storia industriale e commerciale, ha da sempre aderito al motto secondo cui la qualità è l'unica garanzia del marchio, diventandone lo scopo principale.

Sotto le tre parole chiave, ovvero integrità, innovazione e spirito pioneristico, l'azienda è entrata a nella classifica mondiale dei business più redditizi del settore delle comunicazioni. In particolare, ha prodotto quattro serie di smartphone: C, HT, B, T. La serie C è pensata per i giovani, offrendo dispositivi colorati, mentre la serie HT potrebbe essere considerata quella classica, simbolo di Homtom. Allo stesso modo, la B è elegante e dedicata agli uomini d'affari, mentre la T comprende smartphone d'ultima generazione con una tecnologia avanzata, composta da un unico modello, il T20.

Homtom, gli smartphone d'alta qualità!

Homtom: Voto medio: 4.1, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Homtom
logo Homtom
logo Homtom
logo Homtom
logo Homtom
logo Homtom
logo Homtom
logo Homtom
logo Homtom
logo Homtom