Deprecated: strripos(): Non-string needles will be interpreted as strings in the future. Use an explicit chr() call to preserve the current behavior in /mnt/BLOCKSTORAGE/home/243185.cloudwaysapps.com/mfeudjmnxz/public_html/themes/restricted/ff/ffPage/ffPage_html.php on line 3323
IBM
Logo IBM IBM è una delle più longeve aziende al mondo tra quelle che operano in campo informatico. L'azienda statunitense, che venne fondata il 16 giugno del 1911 da Charles Ranlett Flint (ma è attiva dal 1888), oggi produce e commercializza prodotti hardware e software in tutto il mondo. La sede principale della multinazionale americana si trova ad Armonk, negli Stati Uniti, ed è guidata da Ginni Rometty che ha iniziato la sua carriera in IBM nel 1981. Il brand si è sempre contraddistinto per la qualità dei propri prodotti e per le soluzioni innovative che ha introdotto in campo informatico, tra cui figurano il floppy disk, la carta a banda magnetica, la scheda madre, ed anche il codice a barre. L'azienda oggi conta oltre 370.000 dipendenti in tutto il mondo, e nel 2015 ha fatto registrare un fatturato di 81,7 miliardi di dollari, con un utile netto di 13,19 miliardi di dollari.

Nel corso degli anni IBM si è sempre impegnata per sviluppare tecnologie informatiche avanzate nel campo dell'IT, integrandole con delle soluzioni a sostegno dell’innovazione non solo per le imprese, ma anche per la società e per le istituzioni. Tra i prodotti di punta dell'azienda americana attualmente c'è SoftLayer, un'infrastruttura cloud globale che garantisce sicurezza ed efficienza. IBM dedica molte risorse alla ricerca ed allo sviluppo, un settore in cui vengono investiti ogni anno circa 6 miliardi di dollari e nel quale sono impegnati costantemente diversi team per un totale di oltre 3 mila persone. 

Oggi IBM offre prodotti e servizi destinati in particolar modo al settore industriale, offrendo ai propri clienti un ampio ventaglio di soluzioni. Dal punto di vista hardware l'azienda sviluppa dei prodotti tecnologicamente eccellenti come server, memorie e supercomputer che vengono utilizzati per nelle più avanzate infrastrutture digitali. Ma il brand è uno dei leader mondiali anche nel campo dello sviluppo software e nella gestione dei sistemi. Negli ultimi anni ha investito molte risorse nell’analisi predittiva, sviluppando dei modelli che riescono ad analizzare le tendenze del mercato ed a prevedere gli eventi futuri, offrendo ai clienti finali numerose funzionalità avanzate.

IBM sviluppa tecnologie informatiche avanzate nel campo dell'IT!

IBM: Voto medio: 3.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo IBM
logo IBM
logo IBM
logo IBM
logo IBM
logo IBM
logo IBM
logo IBM
logo IBM
logo IBM