Logo Inno-hit Inno-Hit è un'azienda italiana specializzata nella produzione di dispositivi Hi-Tech che fa parte del gruppo Atig Service. La sua fondazione risale al 1990, ed oggi l'azienda rappresenta una realtà molto importante del panorama produttivo nazionale che nell'ultimo periodo l'ha portata ad avere un fatturato annuo di ben 24 milioni di euro. Nel corso degli anni, dalla sua nascita fino ad oggi, l'azienda italiana ha vissuto un rapido sviluppo, dovuto principalmente all'evoluzione del mercato tecnologico a livello mondiale. Sfruttando l'esperienza e le competenze dei propri collaboratori Inno-Hit è riuscita a stare al passo coi tempi, ed ancora oggi riesce a proporre ai propri clienti delle soluzioni tecnologiche all'avanguardia.

Negli anni '90 Hinno-Hit si è distinta per la progettazione e la produzione di televisori a tubo catodico di medio livello, non particolarmente rifiniti dal punto di vista estetico, ma molto funzionali. Questa caratteristica dei televisori ha permesso all'azienda italiana di proporre sul mercato dei prodotti molto competitivi dal punto di vista del rapporto qualità/prezzo. Poi l'evoluzione tecnologica ha portato alla ribalta i televisori a schermo piatto, obbligando Inno-Hit ad investire nel campo della ricerca per non subire le grandi multinazionali che erano economicamente e strutturalmente più attrezzate dell'azienda italiana.

Oggi Inno-Hit è presente sul mercato con diversi modelli di televisori LCD di vari formati che hanno uno stile semplice ed legante. La maggior parte dei televisori hanno una risoluzione FullHD. Il modello di punta è il televisore LED da 43 pollici con Smart TV e Wi-Fi integrato. L'azienda produce inoltre un ricevitore digitale terrestre ad altissime prestazioni, denominato FlyTV, che è dotato anche di un modulo Wi-Fi incorporato. Negli ultimi anni l'azienda italiana ha investito delle risorse anche nel settore dei dispositivi mobili, ed oggi propone ai suoi clienti due device equipaggiati con sistema operativo Android: un tablet da 10 pollici ed un phablet da 5,7 pollici. 

L'azienda è specializzata nella produzione di dispositivi Hi-Tech.

Inno-hit: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Inno-hit
logo Inno-hit
logo Inno-hit
logo Inno-hit
logo Inno-hit
logo Inno-hit
logo Inno-hit
logo Inno-hit
logo Inno-hit
logo Inno-hit