Logo Leagoo Il marchio LEAGOO nasce ad aprile 2014 dalla Shenzhen OTEDA Technology Co, una società fondata ad Hong Kong nel 2003 che fornisce prodotti di comunicazione wireless nel mercato globale. Il gruppo OTEDA è impegnato nella produzione di telefonia mobile seguendo il prodotto in ogni fase: ricerca, sviluppo, produzione e vendita. Amministra ben quattro filiali a Hong Kong e tre filiali all'estero, oltre a vari uffici. Possiede anche un centro di ricerca e sviluppo a Shanghai.
La creazione di LEAGOO ha rappresentato un momento storico per la società: il marchio ha lo scopo di creare dispositivi intelligenti. I suoi prodotti sono di qualità elevata e vengono commercializzati a prezzi allettanti Lo slogan del brand è "Just for excellent smart life". 

Le caratteristiche di LEAGOO spaziano dalla grande attenzione per la qualità del prodotto, alla cura estrema del design, alla forte commerciabilità, al supporto tecnico efficiente e professionale (con servizi di pre-sale e di after-sale), alla cooperazione con diversi partner in tutto il mondo.
LEAGOO sfrutta le innovazioni tecnologiche al fine di creare dispositivi intelligenti fortemente commerciabili. I telefoni LEAGOO sono coperti da una garanzia di 12 mesi. L'azienda ha un servizio di assistenza molto efficiente con centri di supporto sparsi per il mondo.

Oltre a produrre e commercializzare dispositivi classici, l'azienda punta a raggiungere nicchie particolari del mercato: frutto di questa filosofia è LEAGOO Shark 1, caratterizzato da uno schermo molto ampio (da 16 pollici) e da una batteria di 6.300mAh (in grado di durare più del normale: quasi una settimana con un utilizzo leggero dello smartphone, due giorni in caso di utilizzo intenso). LEAGOO produce anche accessori quali cuffie e flip case. 

LEAGOO, la qualità che non costa una fortuna

Leagoo: Voto medio: 5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Leagoo
logo Leagoo
logo Leagoo
logo Leagoo
logo Leagoo
logo Leagoo
logo Leagoo
logo Leagoo
logo Leagoo
logo Leagoo