Logo Mophie Mophie è un marchio californiano di accessori per smartphone e altri dispositivi portatili fondato nel 2006 da Daniel Huang e Shawn Dougherty con il nome di mStation Audio, per poi spostarsi a Kalamazoo, nel Michigan. Come in molti altri casi, all'inizio la produzione avveniva nel fienile vicino alla casa natale di Dougherty e nel 2007 riuscirono a comprare la Mophie, fino a creare l'azienda che conosciamo ai giorni nostri. Venne presentato il primo Juice Pack con prodotti per iPhone e nel 2014 collaborò con Swarovsky per creare un Juicy Pack Air che fosse alla moda, sancendo così la prima tra molte collaborazioni successive con altre aziende del settore. Infatti, nello stesso anno Valentino collaborò con Mophie per completare la linea Rouge Absolue.

L'anno seguente l'azienda lavorò con Uber per fornire ricariche esterne in varie città dell'Arizona. Queste ricariche potevano essere richieste dai clienti attraverso l'app e sarebbero poi state recapitate attraverso gli stessi autisti Uber. Sempre nel 2015 venne lanciata l'iniziativa Mophie Rescue con hashtag annesso, dove i partecipanti potevano “tweettare” una foto della loro batteria e seguire le indicazioni attraverso un link per trovare la batteria esterna più vicina.

Nel 2016 Mophie presentò il primo pack con ricarica wireless chiamata Charge Force e nello stesso anno Mophie venne acquisita da Zagg, un rivenditore di accessori elettronici, ritornando a nuova vita grazie al gioco PokemonGo, dato che molti giocatori non volevano fermarsi per ricaricare il proprio cellulare, aumentando in questo modo le vendite delle batterie esterne. Alla settimana della moda di New York venne presentata una borsetta da donna in collaborazione con Baraboux, nella quale il cellulare si ricarica. Allo stesso modo, ha collaborato con Opening Ceremony per ideare giacche con batterie incorporate. Infine Mophie ha lanciato una cover magnetica per l'iPhone 7 con vari accessori.

Mophie, la batteria che non muore mai!

Mophie: Voto medio: 5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Mophie
logo Mophie
logo Mophie
logo Mophie
logo Mophie
logo Mophie
logo Mophie
logo Mophie
logo Mophie
logo Mophie