Logo Prestigio Prestigio è una multinazionale che da oltre un decennio opera nel campo dell'elettronica di consumo, progettando e producendo accessori per la casa, per le auto e per la vita di tutti i giorni. L'azienda ha sede a Limassol, Cipro, ma è operativa a livello internazionale (in particolar modo in Europa, Medio Oriente e Africa) e può contare su 32 uffici sparsi in tutto il mondo. La mission di Prestigio è quella di proporre sul mercato dei prodotti che siano il giusto mix tra alta qualità e caratteristiche tecnologiche avanzate, riuscendo a mantenere dei prezzi il più possibile competitivi. Per riuscire a farlo la società concentra parte dei suoi profitti nella ricerca e sviluppo, affidandosi ad un team che lavora in qualità e che può contare sulle tecnologie più avanzate.

I prodotti di punta dell'azienda sono gli smartphone di ultima generazione, basati tutti sul sistema operativo Android. Il top di gamma è il modello Grace R7, un dispositivo basato su Android 6.0 Marshmallow che monta un processore Quad Core e 2GB di memoria RAM, oltre che uno scanner di impronte digitali. Grace R7 è equipaggiato con una fotocamera posteriore da 13 megapixel che consente di scattare foto e video professionali. Il modello più venduto è il Grace S5 LTE, uno smartphone con display da 5,5 pollici in qualità HD dotato di un ottimo processore Quad Core da 1,3 GHz e di 1GB di memoria RAM, che si contraddistingue per il design ultrasottile e compatto.

Nel listino di Prestigio figura anche una gamma di 7 tablet basati su sistema operativo Android, ed una serie di dispositivi 2 in 1 leggeri e compatti equipaggiati con Windows 10. L'azienda cipriota è specializzata anche nella produzione di MultiBoard di varie dimensioni, sia in qualità Full HD che Ultra HD, che vengono utilizzati in ambito scolastico e lavorativo. Tra gli accessori dedicati alle auto il brand commercializza una serie di navigatori satellitari di ultima generazione equipaggiati con il software di navigazione Navitel e dotati di un innovativo servizio di ricerca intelligente, ed anche dei dispositivi DVR capaci di registrare video in qualità HD e dotati di una tecnologia di rilevamento del movimento progressivo.

Prestigio: da oltre 10 anni al servizio della tecnologia!

Prestigio: Voto medio: 3.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Prestigio
logo Prestigio
logo Prestigio
logo Prestigio
logo Prestigio
logo Prestigio
logo Prestigio
logo Prestigio
logo Prestigio
logo Prestigio