Logo Qmobile Qmobile è un'azienda tecnologica pakistana che opera nel campo della telefonia mobile. La società offre ai propri clienti una vasta gamma di smartphone e tablet che si contraddistinguono per l'ottimo rapporto qualità/prezzo, e che hanno portato il brand al primo posto del mercato della telefonia mobile in Pakistan. I device dell'azienda presieduta da Zeeshan Akhtar garantiscono agli utenti delle caratteristiche tecniche di alto livello, ma allo stesso tempo possono vantare un design molto ricercato, pensato in particolar modo per i più giovani. La mission dell'azienda pakistana è quella di proporre ai clienti dei prodotti innovativi nel settore delle telecomunicazioni, aiutando le persone a comunicare tra loro in modo semplice ed efficace.

I prodotti di punta del listino di Qmobile sono gli smartphone, tutti equipaggiati con sistema operativo Android. Il top di gamma è il modello Z14, un device dotato di un ottimo display touchscreen FullHD da 5.5 pollici, che monta un processore Octa Core da 1.8 Ghz a cui sono stati affiancati 4GB di memoria RAM. Lo spazio di archiviazione interno è di 32GB ed è espandibile tramite lo slot per schede microSD. Il device è dotato anche del lettore di impronte digitali, di una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED e di una fotocamera anteriore da 8 megapixel. Il modello più venduto tra gli smartphone è il J7, un telefono dual SIM equipaggiato con Android Marshmallow e display HD da 5.5 pollici che può contare sulla potenza del processore Octa Core da 2.2 Ghz e su 3GB di memoria RAM.

L'azienda pakistana sta ampliando la sua offerta anche nel mercato dei tablet, ed attualmente nel listino sono presenti 6 device. Il top di gamma di Qmobile è il modello V100, un tablet basato sul sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, dotato di modulo LTE Dual SIM e con display IPS da 7 pollici in qualità HD. Il pacchetto hardware del dispositivo è di ottimo livello e gli utenti possono contare su una CPU Quad core da 1.3 GHz, su 2GB di memoria RAM ed una ROM da 16GB espandibile tramite schede MicroSD (fino ad un massimo di 32GB). 

Qmobile produce smartphone e tablet tecnologicamente avanzati!

Qmobile: Voto medio: 4.3, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Qmobile
logo Qmobile
logo Qmobile
logo Qmobile
logo Qmobile
logo Qmobile
logo Qmobile
logo Qmobile
logo Qmobile
logo Qmobile