Logo Qnap Qnap è una giovane azienda taiwanese che produce e commercializza dispositivi informatici, specializzata nel campo dell’archiviazione dei dati all'interno delle reti (l'acronimo QNAP sta per Quality Network Appliance Provider). La società, che è stata fondata nel 2004 da Richard Lee e Meiji Chang, oggi è attiva in tutto il mondo, ed il brand è riconosciuto come uno dei più importanti a livello internazionale nel proprio settore. Qnap, che ha il quartier generale a New Taipei City (Taiwan), nel corso degli anni ha sviluppato tecnologie innovative e prodotti all'avanguardia nel campo dell’archiviazione di dati e dello sviluppo delle reti, ed oggi offre ai propri clienti soluzioni eccellenti anche dal punto di vista della sicurezza dei dati.

Tra i prodotti di punta dell'azienda taiwanese ci sono i NAS e gli NVR. I NAS sono degli innovativi supporti informatici che, dopo essere stati collegati ad una rete, permettono ad un numero elevatissimo di utenti sia di accedere che di condividere qualsiasi tipo di dato a livello informatico. Gli NVR sono dei sistemi informatici di videosorveglianza dotati di un software interno che, dopo essere stati collegati ad una rete, permettono di analizzare e gestire le riprese video. Sia i NAS che gli NVR vengono utilizzati non solo dalle aziende, ma anche dagli utenti privati che oggi anche in casa si ritrovano a gestire ed archiviare enormi quantità di dati.

I QNAP Turbo NAS dedicati alle aziende sono progettati per permettere agli utenti di condividere tantissimi file su differenti protocolli di rete, garantendo al tempo stesso una grande flessibilità nella gestione e nella protezione dei dati. I QNAP Turbo NAS dedicati alla casa sono dei supporti di archiviazione dati comodo e sicuro, grazie al quale è possibile condividere con tutta la famiglia musica, fotografie e video. Dal punto di vista tecnico il supporto garantisce una capacità di archiviazione molto elevata oltre ad un'eccellente velocità di trasferimento dati. Nel listino di Qnap sono presenti anche molti prodotti dedicati al mercato dell’elettronica di consumo, come ad esempio una linea di lettori multimediali dedicati alla rete. 

Qnap: dal 2004 le migliori soluzioni per l'archiviazione dei dati!

Qnap: Voto medio: 4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Qnap
logo Qnap
logo Qnap
logo Qnap
logo Qnap
logo Qnap
logo Qnap
logo Qnap
logo Qnap
logo Qnap