Logo Teuco Leader mondiale del benessere, il brand Teuco nasce nel 1972, grazie all'innovazione e all'intraprendenza di Virgilio Guzzini, uno dei Fratelli Guzzini, azienda specializzata nella produzione di casalinghi di alta qualità realizzati in acrilico, materiale innovativo in quel periodo. Virgilio decide di intraprendere una nuova strada, specializzandosi nella produzione di vasche da bagno e realizzandole proprio con l'acrilico. L'attenzione al design, il rispetto dell'ergonomia, la scelta dimateriali all'avanguardia, combinati con la tecnica ed uno stile raffinato e moderno, premiano l'impegno continuo del brand, che ottiene riconoscimenti a livello internazionale. 

Il design audace, unito ad uno stile unico e tecnologico nell'arredo bagno, trasforma la toilette in un luogo eslusivo e personale. Teuco per le vasche da bagno utilizza un materiale innovativo: il "Duralight", materiale composito a base acrilica che offre prestazioni materiche, tattili e durevoli nel tempo. Questo materiale innovativo, brevettato da Teuco, per la sua efficienza e tecnologia, viene scelto per gli ambienti residenziali, gli hotel, gli yacht, i negozi e gli aeroporti. Igieniche e facili da pulire, le vasche realizzate in Duralight sono confortevoli e modulabili, con o senza idromassaggio.

La forma rettangolare, angolare o tonda completa il design del bagno, rigoroso ed elegante, adatto all'utilizzo giornaliero. Proprio nel 1970 il Museum of Modern Art (MoMa) di New York richiede di esporre la Doccia tonda, simbolo di purezza e perfezione, ma soprattutto dello stile italiano. É nel 1990 che il brand Teuco ottiene il brevetto di Hydrosonic, la prima vasca da bagno dotata di idromassaggio con onde sonore che agiscono a livello cellulare, donando un profondo benessere. Non solo vasche e docce, ma Teuco si specializza con successo anche nel settore saune: il primo bagno turco è brevettato da Teuco. "Arja" è una sauna finlandese, essenziale ed elegante, che alterna pareti di cristallo al legno in stile nordico, secondo la cultura della Sauna Secca, con regolazione dell'umidità e della temperatura.

Vuoi una vasca idromassaggio per il tuo bagno?

Teuco: Voto medio: 3.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Teuco
logo Teuco
logo Teuco
logo Teuco
logo Teuco
logo Teuco
logo Teuco
logo Teuco
logo Teuco
logo Teuco