Logo Unnecto Unnecto è un'azienda statunitense che opera nel campo della telefonia mobile, vendendo i propri device sia negli Stati Uniti che all'estero. La missione della società è quella di proporre ai clienti dei dispositivi mobili innovativi che abbiano un prezzo accessibile a tutti, senza che questo vada a discapito della qualità. Tutti i telefoni vengono sottoposti a test approfonditi durante la fase di ricerca e sviluppo, per assicurare all'utente finale un prodotto che sia conforme alle norme ed alle certificazioni di qualità. Unnecto affida la progettazione degli smartphone ad un team di esperti che, per migliorarsi giorno dopo giorno, lavora a stretto contatto con i propri partner commerciali, al fine di soddisfare tutte le richieste degli utenti finali.

Tutti i telefoni prodotti da Unnecto sono Dual SIM ed equipaggiati con sistema operativo Android. Nel listino dell'azienda americana gli smartphone sono suddivisi secondo quattro diverse categorie: LTE collection, Air collection, Essential collection e Senior Phone. I device top di gamma sono quelli della serie Air collection, della quale fanno parte 3 smartphone che si differenziano tra loro unicamente per le dimensioni del display. Dal punto di vista hardware sono dotati di un processore Quad Core da 1.3 Ghz, di 1GB di memoria RAM e da uno spazio di archiviazione di 8GB espandibile tramite schede MicroSD. I 3 device offrono prestazioni di alto livello anche dal punto di vista fotografico grazie alla fotocamera posteriore da 13 megapixel e da quella anteriore da 5 megapixel.

I dispositivi della Essential collection e della LTE collection appartengono alla categoria entry level, e sono stati pensati da Unnecto per soddisfare le esigenze degli utenti più giovani, che cercano degli smartphone economici ed essenziali. Il Senior Phone è uno smartphone dotato di display LCD da 5,5 pollici che si caratterizza per l'interfaccia utente, che in questo caso è stata completamente ridisegnata con pulsanti grandi che mettono in risalto solo le informazioni essenziali. Si tratta di un device pensato per le persone anziane che possono accedere facilmente a tutte le funzioni di cui hanno bisogno. 

Unnecto: smartphone innovativi alla portata di tutti!

Unnecto: Voto medio: 4.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Unnecto
logo Unnecto
logo Unnecto
logo Unnecto
logo Unnecto
logo Unnecto
logo Unnecto
logo Unnecto
logo Unnecto
logo Unnecto